
Recentemente abbiamo trascorso alcuni giorni nell’estremo nord della Norvegia in condizioni ottimali ed è stata ancora una volta un’esperienza unica. Dal firn più fine e dal tempo splendido a Lyngen, alle condizioni di neve piuttosto impegnative nei pressi di Narvik, fino alla neve fresca perfetta a Kvaloy, abbiamo avuto praticamente tutto ciò che un appassionato di sci alpinismo può desiderare. In fondo basta una sola parola per descrivere questo viaggio di sci alpinismo: un sogno! L’anno prossimo ci torneremo. Magari qualcuno di voi si unirà a noi. Toni





